I materiali

SADERI METAL ART esegue lavorazioni in ferro battuto, acciaio inox e acciaio corten.

Il ferro è da sempre simbolo di tradizione e rispetto delle forme classiche. L’azienda ha scelto il ferro e ha mantenuto questa decisione anche quando è avvenuto il passaggio dalla dimensione artigianale a quella industriale, con la modernizzazione dei processi produttivi.

Col tempo, SADERI METAL ART ha acquisito una grande esperienza anche nella lavorazione dell’acciaio inox, che è l’acciaio più nobile e che assicura le massime prestazioni per robustezza, protezione dagli agenti atmosferici e riciclabilità.

Da ultimo, a dimostrazione di un’attenzione particolare alle nuove tendenze, l’azienda si è avvicinata alle lavorazioni in acciaio corten, la cui peculiarità è quella di autoproteggersi dalla corrosione, mediante la formazione di una patina superficiale compatta, di colorazione bruna, capace di impedire il progressivo estendersi della corrosione.

Con questi materiali, SADERI METAL ART realizza diversi prodotti: cancelli, scale, ringhiere, infissi, balconi, persiane blindate, grate, recinzioni, portoni, panchine, grigliati, pergolati, lucernari, portoni, porte tagliafuoco, arredi urbani e agricoli ecc.

Cancello, balcone e recinzione_ sardegna_cagliari
Cancello, balcone e recinzione in ferro battuto

Ferro battuto

Approfondisci

Acciaio inox

Approfondisci

Acciaio corten

Approfondisci

Per contattarci

Inviando questo modulo sono consapevole che i miei dati saranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportato nel GDPR – Regolamento UE 2016/679 e nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196

CAGLIARI – SHOW-ROOM

Via Nicolò Tommaso, 54/56

Tel.: 070 – 4644589

Cell.: 340 – 4278428

_____________________________________________________________
GENONI (OR) – LABORATORIO

Zona ind. via Roma, 9 su SP 16 – Km 2,5

Tel.: 0782 – 810104

Cell.: 333 – 3577331

Cell.: 348 – 9640923